A.C.D.  PRO NOVATE
2005-2015

La pro Novate è nata nel 2005 e in quattro anni è riuscita ad ottenere ottimi risultati. Il primo anno è stato di assestamento, il secondo ci ha visto vincere il campionato Under 25, con conseguente conquista della seconda categoria, la terza stagione pur perdendo la seconda categoria siamo arrivati alle finali per la conquista dei regionali con i giovanissimi A. La quarta ci ha visto protagonisti nel riconquistare la seconda categoria con l'Under 21.

Quest’anno abbiamo ottenuto la gestione del Centro Sportivo Torriani e ci vedrà protagonisti completando  tutte le categorie.

Un bilancio sicuramente positivo che abbiamo raggiunto avvalendoci della collaborazione di istruttori qualificati e allenatori all’altezza della situazione. Va sottolineato anche l’ottimo lavoro svolto dai preparatori atletici e dal preparatore dei portieri.

La scuola calcio è uno dei fiori all’occhiello della nostra società con un istruttore che ha superato gli esami alla scuola Inter ottenendo di essere tesserato, come istruttore, dalla società nerazzurra.

I progetti per il prossimo anno sono di un ulteriore sviluppo qualitativo del settore giovanile e un assestamento del settore agonistico, in modo da essere più stabile e evitare discese troppo veloci dalle categorie superiori. Sarà potenziata la struttura organizzativa e l’area tecnica per migliorare laddove possibile.

E’ ormai consolidato il primato cittadino sia per numero di atleti iscritti che per risultati complessivi raggiunti ed operiamo per migliorare ulteriormente.

 

Vincenzo Torriani

Vincenzo Torriani (Novate Milanese, 17 settembre 1918 – Milano, 24 aprile 1996) è stato un dirigente sportivo italiano che ... clicca qui e scopri la sua storia

Organigramma

PRESIDENTE: -
VICE PRESIDENTE: Sig. Valerio BELLINI
DIRETTORE GENERALE: Sig. Roberto ANGELICCHIO
RESPONSABILE SEGRETERIA: Sig. Sergio GERARDI
SEGRETARIA: Sig.ra Elena BONSIGNORI
RESPONSABILE PRE AGONISTICA: Sig. Davide ROSSI
RESPONSABILE AGONISTICA: Sig. Giuseppe OROSO
Ultimo Aggiornamento: 18/11/2015